Gianna Meliani's World

La gioia di vivere

I colori e la gioia.
La forza di un’emozione.
Il calore di un raggio di sole, che irrompe nell’aria squillante del mattino in primavera.
La voglia di correre libera, e ridere come un tempo.
Camminare a testa alta con lo sguardo altrove.
Abbracciata alla vita, come ad un amore sublime.

Un marchio nato dall'amore per la moda e dall'impegno per la qualità

Ogni collezione Gianna Meliani è fedele alla sua ispirazione originaria ma non può che guardare alla contemporaneità degli stili.

Per questo in tutte le scarpe Gianna Meliani si può riconoscere un richiamo agli anni ’60, alla moda, alla musica, all’arte e al vivo fermento di quella generazione. E al contempo, ogni calzatura Gianna Meliani è anche assolutamente attuale, e ciò si deve alla straordinaria sensibilità della designer italiana e al suo senso delle tendenze.

Scarpe dalla comodità superlativa e completamente made in Italy, realizzate con cura da abili artigiani nel calzaturificio di famiglia in cui la giovane Gianna è cresciuta. Una carriera che l’ha vista dapprima disegnare e produrre scarpe per alcune delle più interessanti ed influenti griffe di moda internazionali, per poi proporre una linea propria a marchio Gianna Meliani e con la quale esprimere tutta se stessa.

Riconosciute da critica e pubblico quali articoli di alta qualità, assolutamente femminili ed incantevoli senza mai scadere nell’eccesso, le scarpe Gianna Meliani sono vendute in selezionate boutique di tutto il mondo, da oggi anche online.